domenica 9 ottobre 2011

NEGHELLI PRINCESS Chiara Di Lazzaro

Una delle rivelazioni di Laguna Trend 2011, Chiara già un attimo dopo ha messo via tacchi (che ha preso solo per l'occasione..) e acconciature e è tornata a essere l'adolescente con i piedi piantatissimi a terra e l'indole veramente, fieramente neghellese.




Perfettamente a suo agio nelle vie attorno a casa sua, posa sfidando con faccia da poker i fastidi della prima autentica giornata autunnale: vento, pulviscolo negli occhi,minaccia di temporale incombente, gonna che sale e capelli in stato di agitazione permanente. E non dice una parola.



Ride di gusto solo quando le racconto che nei giorni immediatamente successivi a Laguna Trend venivo subissato, ogni volta che pubblicavo su facebook immagini dello spettacolo in cui compariva lei, di richieste di amicizia (che declinavo per ovvi motivi) da parte di ragazzetti in età pre-puberale, che avrebbero avuto cosi accesso a chissà quali meraviglie all'interno dei miei album fotografici di profilo. E probabilmente succederà di nuovo dopo queste..





Ma neanche il tempo di questi pochi scatti e Chiara rimette le sneakers e si eclissa. Dentista, palestra, libri, un paio di post romantici su facebook. Il glamour della passerella chi se lo ricorda piu?.


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.