domenica 6 novembre 2011

and the winner is..


C'erano sindaco e assessori, Pro-loco, Welcome Maremma, Edascom, e naturalmente loro: il plotoncino dei vincitori (che voi avete decretato) del concorso che la Pro-Loco Lagunare aveva indetto in occasione di Gustatus 2011 "Vota il tuo bar e ristorante preferito. Ne avevamo parlato su queste stesse pagine, ed ecco com'è andata a finire..



Il bar più votato è risultato essere il Bar Rossi dai Nipoti, di Matteo Gaabriele e Luana ai quali facciamo i nostri complimenti, e non certo per essere cerimoniosi, seguito dal Barbagianni (cerca il post su questo blog) e dallo Starlight. Il Bar Rossi si aggiudica così



Il ristorante primatista é L'Ovosodo (guarda post su questo blog) di Silvia Marco e Nadia, che porta a casa un corso professionale alla Boscoli Etoile Academy, seguito da La Pergola e Dalla Zia di Luana Guzon.


Non possiamo sapere se avete seguito il nostro consiglio che era quello di andare al vostro bar o ristorante preferito a scroccare un pò, minacciando altrimenti di non votarlo, non conosciamo il livello di incorruttibilità dei nomenees, fatto sta che al termine della premiazione i titolari delle attività vincitrici erano tutti lì, sorridenti e disponibili per le foto di gruppo, preciò complimenti e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.