domenica 20 novembre 2011

BRUNO BENVENUTI - kombat appeal


Per fare l'istruttore di fitness martial-arts a Energym Bruno l'ha presa larga. A partire dalla militanza nel gruppo sportivo dell' Esercito (Nazionale Militare Judo per essere fiscali), primo reparto speciale atleti.





Bruno diventa campione italiano di kick-jitsu, campione italiano di ju-jitsu, si fa i mondiali di ju-jitsu a Orlando, Florida, e intervalla il tutto con delle strepitose, pirotecniche performance sul palco di Laguna Trend che ricordiamo tutti benissimo e che non mancarono di suscitare più di un brivido, scantonando dai meriti atletici, tra il pubblico femminile.



E ci sono femmine tra i suoi allievi. Nei suoi corsi di fitness martial-arts, che come si evince dal nome, sono un mix di marziali e ginnastica con il potente ausilio della musica che pompa, tecniche di combattimento tattico-difensivo, che seducono un pubblico che va dai 14 anni sino ai coetanei di Bruno (che ne ha 37) e oltre.
Ha posato con grande disponibilità e con estrema disinvoltura. Quella, in genere, di chi non difetta di auto-stima. Gentile ed estremamente sicuro. Grazie Bruno.



per info e contatti: ENERGYM orbetello - 0564 865526 www.energymorbetello.it
e.mail: info@energymorbetello.it

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.