domenica 6 novembre 2011

vetrine in vetrina..


In un momento di terribile crisi come quello che viviamo, tocca metter mano alla fantasia, allo stile e alla creatività. Perchè non sappiamo come andrà lo shopping natalizio 2011, se e quanto questa crisi influirà. E devono esserselo chisto anche gli amici dell'Associazione Commercianti Centro Storico, se hanno ritenuto opportuno incentivare lo shopping partendo proprio dal biglietto da visita di ogni attività, di ogni shop: la vetrina.

I negozi possono iscriversi (dal 15 al 30 novembre), dare sfogo al proprio estro, e via: dall'8 dicembre una misteriosa giuria si aggirerà per le vie del centro a sbirciare la vetrina che gli shops hanno deciso di allestire in previsione dell'arrivo delle grandi festa. Due piccioni con una fava: in questo modo sarà più bello il negozio di ognuno, e nell'insieme tutto il centro, il corso, traverse e parallele, ne guadagneranno in estetica ed atmosfera. E forse noi decideremo con più entusiasmo di varcare quella soglia e aprire il nostro borsellino. Ce lo auspichiamo. Naturalmente vi daremo ulteriori ragguagli, vi mostreremo le foto delle vetrine più belle, e chissà se Orbetellove non sarà addirittura chiamato a dire la sua..
Il premio alla vetrina più bella lo porterà la befana proprio nel giorno che si porta via tuttte le feste. Ci aggiorniamo!



6 GENNAIO 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.