domenica 4 dicembre 2011

le nostre feste - PROGRAMMA NATALE-FINE ANNO 2011


Le feste a Orbetello avranno una bella fisionomia, quest'anno, anche grazie all'impegno della giovane ma agguerritissima CNN - associazione centro storico Orbetello.
Noi pubblichiamo qui, ma loro presenteranno l'intero programma feste 2011 l'8, con accensione di luci, addobbi, palloncini, etc. Il pomeriggio, in piazza Eroe dei 2 Mondi, c'è il Villaggio di Babbo Natale, che aspetta i più piccoli per foto e caramelle. E figuriamoci se può mancare l'Ufficio Postale di Babbo Natale, dove i nostri piccoli possono consegnare la letterina da recapitare al vecchio Santa.
Il 10 invece, all'Auditorium Giovanni Paolo II, la presentazione del cd "Mareinmoto" del Gruppo Musicale del Centro Mare, con RadioAttiva
Attenzione ai week-end 10-11, 17-18, 23-24: appuntamento fisso pomeridiano con Il Villaggio e l'Ufficio Postale di cui sopra. In particolare l'11 la Compagnia dello Scaveccio all'Auditorium del Frontone, dalle 4.30 alle 8.30 con "Sorridi per far Sorridere", una bella performance per la raccolta fondi pro-Associazione Argentario senza Ostacoli, con le canzoni dei piccoli diretti da Elisa Lubrano e Lo Scaveccio in "Cè..nerentola".
Il 18 alle 7 di sera in Piazza del Priore i "Canti Natalizi" del Coro Polifonico San Biagio.
Nei sei giorni che precedono il Natale, nelle vie del centro gli elfi e le babbo-nataline che raccontano fiabe, mentre le "Letture dedicate alle leggende di Natale" le trovate su RadioAttiva
www.laradioattiva.it dalle 9 alle 10 di sera del 19 e del 22.
La Banda è in Piazza Eroe dei 2 Mondi il pomeriggio del 22, mentre un aperitivo specialissimo è quello dei bar associati che ti aspettano in pre-serale con vini locali e prodotti de La Peschereccia per l"Aperitivo Lagunare".
Bello l'appuntamento col Presepe. Da annotare sull'agenda: dalle 4 alle 6.30 del pomeriggio, 24-26-27-28-29-30, nella sala di S.Antonio del numero 3 di Via Dante, con i "Canti Natalizi" di cui sopra alle 5.30 del 27.
Nel pomeriggio del 31, durante gli ultimi ritocchi allo shopping di fine anno, l'Associazione e l'Istituto Alberghiero di Orbetello ti aspettano con le "Bollicine di Fine Anno". E nelle vie del centro, e nei bar associati.
Il 5 arriva ad allietare l'attesa per l'Epifania il Coro itinerante dei Bambini nelle vie del centro, mentre il 6 appuntamento in piazza per la premiazione del concorso "Vetrine sotto l'albero", alle 6, mentre la befana con le calze per i piccoli è in via Cristoforo Colombo.
Caldarroste e musica diffusa per creare atmosfera con la complicità di RadioAttiva, per tutto il periodo, non saranno che il tocco finale per quel pizzico di magia in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.