sabato 24 dicembre 2011

MANUEL TELLINI: modelli positivi..


Prima una passione da coltivare per divertimento. Qualcosa di costruttivo per passare del tempo all'aria aperta. E piano piano è diventata quello che è ora: una importante realtà per gli amanti del modellismo, qui in zona. Manuel Tellini ci fa assistere alle evoluzioni di una delle sue creature con un certa malcelata fierezza. E' talmente preso dall'entusiasmo per il suo progetto e per i suoi modelli da dimenticarsi, descrivendo il bello dello stare all'aria aperta piuttosto che al chiuso davanti a un computer, di stare dicendo quelle cose per un blog, cioè per chi sta al chiuso davanti al computer..


"..promuoviamo le attività all'aria aperta!.."


I modelli sono veramente bellissimi: non solo elicotteri, ma aerei, automobili. Tutti realizzati con le proprie mani, pezzo per pezzo, dettaglio per dettaglio. Va da sè che qualcuno queste meraviglie voglia portarsele a casa. E Manuel e Danger Sound Professional Model RC ti seguono, ti insegnato, ti portano nella loro "base" (via Veneto 22) dove puoi migliorarti con l'ausilio di un simulatore. C'è proprio tutto, qui: oltre a esemplari già montati effettivamente bellissimi, tutto per il modellismo, per farteli da te: accessori, pezzi, ricambi, dai bambini algli amatori, dai modelli più abbordabili a quelli fantastici per i più esperti.
Una bella cosa. E come tutte le cose belle e nuove, la benvenuta. E se per un'attività così salubre e creativa trascurerete un pò il computer e di conseguenza noi, bè: ce ne faremo una ragione..


dangersound@interfree.it

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.