domenica 4 dicembre 2011

Pizzeria Little America - IT'S FUN!..


E' veramente un posto giovane e simpatico. Si mangiano delle delizie e fin qui ci siamo, ma è anche un luogo di ritrovo, per esempio per tanti ragazzi orbetellani: subito dopo la scuola, o nel pomeriggio. E d'state anche di sera. Uno spuntino, un drink, due chiacchere. Nella bella piazzetta che ti accoglie subito appena entrato nell'area centro di Orbetello.


Gente carina e simpatica Maurizio e la sua signora, e poi il babbo con la mamma Rosanna dalle mani d'oro: un tronco natalizio da urlo, quello fatto a mano, ricetta delle mamme, decorato e con panna, perfetto per la tavola delle feste.

little america sul palco di laguna trend


Naturalmente, oltre alla fantastica pizza al taglio o al piatto, Little America è veramente il posto perfetto per il compleanno, il party, il raduno. Le pizzette, i panini deliziosi, le torte salate e chi più ne ha più ne metta. La bella veranda e un atmosfera veramente cordiale. Il posto dove veramente vivi la bella sensazione di essere a Obetello, un luogo rinomato per ospitalità e cordialità.



Little America è in piazza Cortesini 30. Puoi anche ordinare le delizie di cui ai bisogno per il tuo party, o prenotare una bella pizza con gli amici chiamando il 339 6478282.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.