lunedì 12 dicembre 2011

vetrine in vetrina.., entriamo nel vivo: premi anche per te!


Il Centro Commerciale Naturale Centro Storico di Orbetello ci ha comunicato quali sono le attività del centro storico che partecipano a "Vetrine sotto l'albero di Natale", il concorso che premia le vetrine piu belle di queste feste 2011/12. E non è questa l'unica novità: ma andiamo per gradi. Facendo i vostri giri per lo shopping natalizio o per gustarvi l'atmosfera delle feste, date un'occhiata particolarmente attenta alle vetrine delle attività che seguono:


ESUBERANDA - TEODORI ABBIGLIAMENTO - MERCERIA SIMONA - INTERNI -BAR CARLOS - IN POCO SPAZIO -SHOPPING2 - ANTICHITA' CROCIANI -BENETTON 012 - RASNA - CTENGO -FOTO SOLIMENO - OTTICA TALLUTO -BENETTON INTIMO - BASTOGI SPORT -BABI-BANDA BASSOTTI - CIPRIA -CALDORI - ROSMARINO - BABILONIA - PETITE PASTICERIE -CARACENI


Naturalmente c'è una giuria, e di questo abbiamo parlato. La giuria sceglierà tra i partecipanti al concorso le tre vetrine piu belle, e percio i tre vincitori, di cui sapremo il 6 gennaio nella cerimonia di premiazione. Ma non saranno i solo vincitori, quelli prescelti dalla giuria. In questo avrai voce in capitolo anche te:


mandaci le tue preferenze con una semplicissima email: orbetellove@hotmail.it scrivendo anche solo il nome dell'attività la cui vetrina ti ha particolarmente colpito. Fra tutti coloro che ci faranno pervenire il loro voto, ben otto verranno sorteggiati, e ben otto si aggiudicheranno un premio che naturalmente ha a che fare con le attività affiliate CCN.


Perciò, senza attendere oltre: fatti un giro in centro, scegli e vota. E intanto, naturalmente, buone feste..

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.