lunedì 13 febbraio 2012

ECCO COS'E' ORBETELLOVE, il blog che parla di te!


SPOTLIGHT:
i personaggi, gli eventi e tutto ciò che può meritare di stare anche solo per un attimo sotto i nostri riflettori. Con una netta priorità alle immagini, che a volte dicono più delle parole, quasi esclusivamente originali e mai viste prima:
BvD82SjNg/TzlvIYr86LI/AAAAAAAAJ7U/Ed3ZXHyuz1E/s1600/392578_284820791559735_171733HOMETOWN:
Orbetello nei nostri scatti fotografici: mai le stucchevoli immagini-cartolina da depliant, mai la retorica del "il paese più bello del mondo", bensì gli angoli, gli scorci, i dettagli, l'atmosfera. "Perchè non provare a vedere le cose da un altro angolo?"..
COSE BUONE
Non la solita lallera delle ricette tipiche del posto (con tutto il rispetto per la tradizione culinaria locale) bensì le vostre ricette: create da voi o reinterpretate, raffinatissime o da zaccandrella. Ma (quasi) sempre da provare.
QUESTIONING:
Poche domande semplici, comprensibili e magari non le solite, e risposte che lo siano altrettanto. A chi ha le mani in pasta, a chi ha raggiunto un obbiettivo e vuole raccontarlo, a semplicemente a voi: per sapere come la pensate..
CATWALK
Che significa passerella, ma una volta tanto la loro. Quella dei gatti di cui ci occupiamo ormai da anni e che perciò abbiamo tutto il tempo di fotografare. A volte piccole storie, a lieto fine o no. A loro abbiamo dedicato l'intero nostro blog "confratello" Amicimici. E questa è solo una finestra-bonus. E sporadicamente altri orbetellanimali: cani, maialini e chi piu ne ha..
GALLERY
Le vostre foto, i vostri quadri, le vostre creazioni, il vostro piccolo grande talento. In vetrina. Qui.
MAREMMA PEOPLE
Va da sè che con le nostre attività "correlate", abbiamo occasione di fotografare tanta bella gente di Orbetello e tutti i dintorni. Perchè non sfogliarlo insieme, questo immenso sovraffollatissimo "portfolio" che altrimenti rimarrebbe lì a impolverarsi?
PLACE TO BE
Cioè il posto dove non si può non andare: uno shop, un punto d'incontro, una situazione. Ambienti, stimoli, idee, suggerimenti per lo shopping. Una vetrina virtuale limpidissima e (ci
auguriamo) efficace, per i posti che contribuiscono a rendere questo paese un posto migliore.
SAI COSA
..E ogni tanto ci piace anche commentare: non solo raccontare, illustrare, testimoniare. Qualche volta indulgiamo in un parere, un commento, un opinione. Che nessuno ci ha richiesto. E magari proprio per questo.

Puoi leggerci per intero scorrendo dall'alto verso il basso tutti i nuovi post aggiornati con cadenza max-settimanale e cliccando poi "post più vecchi" a fondo pagina per proseguire nella lettura, puoi scegliere un singolo argomento nella finestra "etichette" immediatamente sotto l'intestazione, puoi visionare o condividere ogni singolo post dai social network che ci ospitano, puoi cercare post anche molto vecchi nell'apposita finestra "cerca nel blog" in alto a sinistra, puoi indirizzarti su uno qualsiasi dei nostri sette blog solo cliccando sulla corrispondente icona nella finestra "i nostri blog" costola sinistra in alto, puoi sapere in tempo reale quanti ci leggono e quali i post più visitati nelle apposite finestre costola destra, puoi farci avere il tuo commento previa semplicissima iscrizione anti-troll fondo pagina a sinistra, puoi persino sbirciare le ultime news dall'Italia e dal mondo nella apposita finestra "news" costola sinistra e chiederci di dare ospitalità e risalto al tuo shop, alla tua attività contattandoci con email o sui social network. Solo una cosa non puoi fare: non seguirci!

ORBETELLOVE Innocenteventi è su tutti i più importanti social networks. Rimaniamo in contatto!
ORBETELLOVE è un progetto Innocenteventi - glamour next door

innocenteventi@gmail.com orbetellove@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.