sabato 25 febbraio 2012

quasi primavera: sbaracchiamo?..

Il momento è bello e lo richiede decisamente. Cosa? Di uscire. Noi per una passeggiata in centro, finalmente senza l'incubo di neve, gelo, catene, freddo che stacca le orecchie. E loro, gli shops e le attività (già pure loro) che letteralmente escono e ci portano nel corso e nelle belle stradine circostanti tutte le fantastiche novità per la primavera 2012: cioè Lo Sbaracco, questa bella iniziativa del CCN Centro Storico Orbetello, già sperimentata con grande successo e perciò assolutamente da replicare, a maggior ragione adesso che la stagione, appunto, si addolcisce. Leggi sotto:
Sabato 3 marzo alle 9.30 sino a domenica 4 alle 19.30 il centro è letteralmente invaso da banchi e tavole con cui gli shops e le attività si prolungano sino a sfiorarci nel nostro passeggio, e noi a sfiorare loro, a "toccare con mano". Dalla moda e l'immagine all'erboristeria, dalla casa all'intimo, dalle cose buone alle calzature e gli accessori-moda. Di tutto. E non solo lo Sbaracco in Laguna porta allegria e mette a stretto contatto operatori e consumatori, ma ci dà l'opportunità di fare un pò di shopping a prezzi decisamente più vantaggiosi. E di questi tempi male non fa. Preso appunti? Tutto chiaro? In caso necessitiate di ulteriori info e ragguagli, ricordade che il CCN Centro Storico Orbetello è al n. 114 di Corso Italia, e su Facebook, fan-page CCN del Centro Storico di Orbetello.

Primavera 2012: sottoponi anche la tua attività alle migliaia di visualizzazioni che vedi ufficializzate nell'apposita finestra Google (non manipolabile) in alto a destra. Un modo modernissimo ed efficace di presentarti, con immagini ampie e nitidissime e poche ma puntualissime parole al tuo potenziale bacino d'utenza, della zona e non solo. Chiedici come!

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.