lunedì 7 maggio 2012

Belle le Feste di Maggio..


Ci sono molte cose carine e interessanti da vedere o a cui partecipare, nel calendario delle Feste di Maggio 2012, le nostre feste patronali.
  Martedì 8 basket e minibasket in Piazza Eroe dei 2 Mondi a partire dalle 17
  Mercoledì 9 "Risate Yoga" con Ann Marie Kiellander all'Auditorium alle18
  Giovedì 10 "Canti con i ragazzi di Orbetello" di Elisa Lubrano, sempre in piazza, e Karaoke alle 21 con Pino e Anna (iscrivetevi contattando la Proloco Lagunare allo 0564 860447 o con una mail a prootbet@ouverture.it).
   Sabato 12 la suggestiva Processione in laguna con i tradizionali barchini in arrivo da Ansedonia, seguita (stavolta alle 21) dalla tradizionale Processione di San Biagio, partenza come di consueto dalla Spiaggetta, con il Corpo Bandistico Città di Orbetello, il Corteo Storico e i Butteri Maremmani con i loro fantastici cavalli. Domenica 13 la chiusura dei festeggiamenti affidata al Gran Galà di ballo della scuola Odissea 2001, con il cabaret di Magikomiko Kagliostro e Alessandro Paci. E, dulcis in fundo, i fuochi: un quarto a mezzanotte, naturalmente sulle Mura di Levante. Ma quest'anno alle Feste di Maggio torna anche un nostro evento, ovvero MISTER IMMAGINE and Ladies 2012. Ma per i dettagli su quest'ultimo, leggi il post successivo, cliccando sul link
              http://orbetellove.blogspot.it/2012/05/ma-alle-feste-di-maggio-torna-mister.html


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.