mercoledì 23 gennaio 2013

BAR-DI GRAS quest'anno è CARNIVAL GRAFFITI 60-70-80!


Sta diventando una vera e propria tradizione l'appuntamento del martedì grasso in centro, quando alcuni bar del uniscono le forze per dar vita a una serata di puro fun.
Ogni anno un tema, e questo non fa eccezione: "Carnival Graffiti", ovvero i tre luoghi cult dell'aperitività lagunare si tramutano in templi della nightlife di qualche decade fa.

al BARAKA' con Matteo & Anna siamo in pieni sixties,
i juke box, i drive in, le grandi contestazioni giovanili, la mini-gonna..

al BARBAGIANNI con Sergio Stefano e Andrea, invece, riviviamo gli  iper-trasgressivi seventies:
la disco, il punk, porci con le ali, lo Studio 54..

al BAR ROSSI invece, con Matteo e Gabriele,  piombiamo in pieni eighties: controversi e ultra-trash: la Duran-mania, il rap. Dallas e Dinasty, gli scandali di Madonna..

Naturalmente tema e ambientazioni dei tre locali che costituiscono il fulcro del Bar-di gras possono essere
fonte di ispirazione per tutti coloro che proprio non hanno idea di quale maschera indossare, altrimenti libero sfogo alla creatività, alla fantasia, in assoluta libertà di scelta. Ma datevi da fare!
Camuffati tra la folla nei tre punti-cardine ci sono i giurati! E i premi, come potete vedere dal dettaglio nella bella locandina ufficiale di Matteo Valeri, valgon bene la pena!
Perciò preoccupatevi solo di procurarvi o realizzare voi stessi una maschera bella, originale e divertente, da soli o in gruppo con gli amici, e di farne bella mostra in tutti e tre i bar, perchè la giuria stazioner per tutta la serata in ognuno dei locali.
A fine serata, naturalmente, resoconto dei giurati e premiazione. 
 Non dimentichiamo che quest'anno, per la prima volta, la sera del martedì grasso prevede anche una specialissima, del tutto straordinaria edizione by-night del Carnevaletto da 3 Soldi, e perciò che aspettate: 
datevi da fare! Buon divertimento e vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.