giovedì 3 gennaio 2013

ORBETELLOVE - LE PAGINE

Sotto la grande foto di intestazione a capo pagina di questo blog puoi vedere la finestra delle pagine che compongono lo stesso, a partire dalla home che è quella che stai visualizzando in questo momento e che si apre automaticamente ogni volta che entri nel blog.

Ma c'è altro: Hometown le nostre immagini di Orbetello, gli angoli, gli scorci, l'atmosfera, le giornate di sole o quelle piovose, in un'ottica un pò meno da cartolina, da depliant di quello che vediamo di solito pur con piacere.
C'è Maremma People, ovvero le nostre foto della bella gente di Orbetello che per vari motivi, professionali  e non, ci ritroviamo di volta in volta ad immortalare.
C'è Cos'è Orbetellove, ovvero i perchè e i per come del nostro blog, la nostra mission, o perlomeno quello che nelle intenzioni questo blog dovrebbe essere e soprattutto quello che non ci interessa che sia.
C'è Innocenteventi Blogs, la guida con immagini, spiegazioni, links e pagine facebook correlate a tutti i blog Innocenteventi nel caso consultare questo blog ti faccia venir voglia di sfogliarne un altro non troppo dissimile. Ma attenzione, alcuni dei nostri blog sono, per immagini e contenuti, riservati ad un solo pubblico adulto: segui le indicazioni.
E c'è Lovesodo, la pagina dedicata ad un angolo di Orbetello dove a farla da padrone è la cucina, la buona cucina locale e non che si può degustare in una trattoria, L'Ovosodo appunto, nostra amica e collaboratrice.
E' sufficiente cliccare sul nome della pagina che hai scelto di  visualizzare ed in una manciata di istanti sei dentro, tornando in qualsiasi momento alla "base di partenza" semplicemente cliccando di nuovo su home che trovi sempre in alto e in fondo, a piè pagina di ogni pagina di questo blog.
Ti ricordiamo inoltre che questo blog, come ogni altro, è composto da una home page a scorrimento in basso, che però ad un certo punto si conclude solo per esigenze di leggibilità, ma che puoi continuare a visualizzare cliccando su post più vecchi che trovi sempre a termine pagina in basso a destra, proprio accanto alla scritta home, in modo che tu possa continuare nella consultazione o tornare al punto da dove hai  iniziato e indirizzarti magari ad una altra pagina o ad un altro nei nostri blog.
Per ulteriori informazioni su blog e pagine Innocenteventi  conttattaci pure quando vuoi ai nostri indirizzi di
posta elettronica: innocenteventi@gmail.com   orbetellove@hotmail.it  kstdiva@gmail.com
o con un semplice messaggio nella nostra pagina ufficiale facebook ORBETELLOVER.
In arrivo nuove pagine e nuove idee che ci auguriamo apprezzerai e seguirai con la stessa simpatia.
Stay connected!

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.