sabato 16 marzo 2013

L'aperitivo della Lega Tumori

Inappuntabile l'accoglienza degli amici del Bar Rossi di Orbetello in occasione dell'aperitivo post-incontro Lega Tumori e personalità della vita politica e istituzionale e non.

C'erano praticamente tutti: una nutrita rappresentanza degli head-quarters della Lega Tumori, il sindaco Paffetti e giunta, la Regione, la Pro Loco Lagunare, il mondo dell'associazionismo,
il volontariato, ASL e ospedale, medici specializzati, il questore di Grosseto, e la Misericordia della diocesi di Albinia che dalla Lega Tumori ha ricevuto tangibili aiuti per le popolazioni alluvionate. 


Tutti insieme nell'Auditorium a discutere di prevenzione tumorale, specie quella correlata al fumo e all'inquinamento atmosferico, in previsione di iniziative che seguiranno qui, a Orbetello, in questo scorcio iniziale. Quando maggiormente l'aria bella e pulita che finalmente torniamo a respirare dopo i rigori invernali, contrasta smaccatamente contro le schifezze che respiriamo fumando o inalando le tossine contenute negli scarichi.


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.