mercoledì 6 marzo 2013

OTTICA TALLUTO: "Strike a pose!"


E' semplicissimo: hai 3 giorni di tempo per andare all'Ottica Talluto, in Corso Italia ad Orbetello, da giovedì 14 a domenica 17: quando vuoi e con chi vuoi (con gli amici, con i tuoi familiari, col tuo amore, o col tuo amico a 4 zampe), scegliere i sun glasses, gli occhiali da sole che ti piaciono di più, lasciarti fotografare nel  Facebook screen che vedi nelle foto, e stop. Fatto!
A quel punto la tua foto verrà postata sulla bacheca Fb di OTTICA TALLUTO, dove rimarrà per 10 giorni, sino cioè alle 20:00 del 27 marzo. A quel punto sarà tuo compito darti da fare per far ottenere alla tua foto quanti più "mi piace" possibili, perchè se la foto con il maggior numero di "like" sarà la tua, ti porterai a casa proprio gli occhiali che hai scelto per lo scatto. E sai che, parlando di Ottica Talluto, parliamo del meglio del meglio di ciò che è disponibile sul mercato italiano e internazionale,  per style e per qualità. 
 La foto più cliccata verrà pubblicata sulla bacheca di Ottica Talluto già il giorno successivo allo stop ai "mi piace", così tutti sapranno che proprio te ti sei aggiudicato un fantastico paio di shades targati Talluto
Allora vai, "strike a pose" e.. vinca il migliore!




Orbetello - Tuscany

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.