giovedì 7 marzo 2013

SI SBARACCA!


Torna il mercatino degli shops del centro storico di Orbetello, che così tanto successo e gradimento ha riscosso nelle edizioni precedenti: lo Sbaracco in Laguna
Con la complicità di un weekend primaverile in piena regola (almeno si spera, Marzo è capriccioso), quello del 23 e 24 marzo, naturalmente sabato e domenica, in orario di negozio) possiamo gustarci una passeggiata  nel centro cittadino e approfittarne per fare un pò di shopping con i negozi del centro che daranno vita ad un incantevole mercatino a cielo aperto, con offerte veramente strabilianti di cui si può usufruire solo ed esclusivamente in questa occasione..


Naturalmente l'evento è stato promosso e fortemente voluto dal CCN di Orbetello (clicca qui per l'evento Facebook) che ha dato vita a questa originalissima tipologia di mercatino, con un'idea che innegabilmente si è rivelata un successo, vista la grossa affluenza di pubblico nelle scorse edizioni e l'entusiasmo dei commercianti nel realizzarlo (la merce è in vendita a prezzi ribassatissimi). 


Per l'occasione anche i bar e i ristoranti aderenti all'iniziativa, pur non potendo "sbaraccare" per ovvie ragioni,
partecipano però con menù, aperitivi e aperi-cena a prezzi "da Sbaracco". Segnatelo nell'agenda e non prendere impegni. Il primo vero weekend di primavera sai come e dove trascorrerlo..



Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.