giovedì 2 maggio 2013

con Albinia nel cuore. E su Ebay..


"Con Albinia nel cuore", l'associazione nata spontaneamente a supporto di e per solidarietà alla popolazione albiniese vittima dell'alluvione, sbarca su Ebay. Per la precisione le aste benefit di Ebay.
"Si tratta delle aste on line sul sito eBay, in assoluto il primo sito di commercio elettronico in Italia e nel mondo. Con questa iniziativa intendiamo proseguire campagne di raccolta fondi, diversificando le fonti di entrate. Riteniamo che sia giunto il momento di attivare anche la rete, visto che questo strumento, è sempre più strategico sia nella comunicazione che nella raccolta di fondi." Parole del presidente Fabio Maggiolini, che naturalmente tiene a precisare che tutto ciò si è reso possiblie grazie a Laura Carotti che ha messo a disposizione le sue creazioni (a proposito: bellissime), perlopiù parure di monili realizzati con pietre dure. 
E' una bella occasione per le signore per farsi un regalo o per i signori di farlo a una donna importante (festa della mamma in arrivo, per esempio?..) con il più la gratificazione di rendersi di nuovo utili, di aggiungere quell'ennesima gocciolina che va a formare il mare di aiuti di cui Albinia ha ancora disperatamene bisogno. 



Come si fa a fare shopping per Albinia? Semplice: 
SI CLICCA QUI! e si partecipa all'asta. Teniamo a sottolineare,
per chi non avesse un'eccessiva dimestichezza con gli acquisti su Ebay, che si tratta di 
operazioni che possono essere fatte in assoluta tranquillità, trattandosi del più rinomato, efficiente e puntuale sito di micro-auctioning on line.
Gia che ci siete, e per saperne ancora di più, potete aderire all'evento Facebook 
Noi orbetellani quella tragedia di dimensioni abnormi, che ha letteralmente sconquassato la vita di tanta nostra gente, l'abbiamo scampata per un soffio. Sarebbe potuto capitare anche a noi. E allora saremmo stati noi ad aver bisogno di tutto l'aiuto possibile. Vediamo di non dimenticarcene.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.