giovedì 13 febbraio 2014

il Kamasutra de noantri..


Con questa missiva a giro posta, e a seguito di un'orchestratissima campagna stampa (locale..) i rivenditori orbetellani vengono allertati sulla disponibilità del dvd che conterrebbe le presunte prodezze erotiche di tre coppie maremmane tra cui gli ormai famosi Anna & Federico (nomi di fantasia suggeriti dalla produzione) orbetellani d'oc.
La storiella sulla presenza di orbetellani in questo o quel video hard viene preannunciata ciclicamente come l'invasione delle cavallette di biblica memoria (ricordate il mitico " Le Maiale della Maremma"?..) salvo poi non trovarne traccia nemmeno con l'aiuto dei RIS di Parma.
Sarà la volta buona? Esistono veramente due impavidi che, in questi tempi agitati, non vedevano l'ora di accollarsi pure la rogna di diventare i più chiacchierati in un paese piccolo e perciò curiosello e mai sazio di pruriggini vere o presunte?
Questione di ore e la nostra curiosità sarà soddisfatta. O, come tutte le volte precedenti, delusa dall'ennesima vaccata di qualche scaltro produttorucolo di provincia che pur di vendere qualche centinaia di copie di un dvd (supporto tecnologico così in disgrazia che nemmeno i sali di Vanna Marchi) sarebbe disposto a farci credere che contiene la formula per tramutare in euro le lische di cefalo.



Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.